L’emozione, l’impulso istintivo, il desiderio.

La Desire Collection racchiude in se queste tre forze primordiali.

Due tavoli e un trittico di separé particolari nella forma e nei materiali: cartone alveolare, legno e Laminam®.

White desire è il tavolino con piano in Laminam® bianco e venature grigie, corpo in cartone alveolare rivestito con foglia di legno. Struttura interna e base in legno.

La cavità interna è ideale per alloggiare libri e oggetti in genere. È un tavolo piccolo ma importante che esalta l’ambiente che lo circonda con la sua eleganza ed il suo stile.

Dimensioni 100x40x100 cm.

Black desire è il tavolo con top in Laminam® scuro con venature ocra/arancio e base in cartone alveolare. Struttura interna e base in legno.

La particolarità di questo arredo, oltre alla speciale matericità del suo piano, è il taglio diagonale presente al centro del suo unico piede in cartone. È un tavolo sensuale e molto raffinato che emana passione ed eleganza.

Dimensioni 210x81x81 cm.

 

Grey desire è un trittico di separé in cartone alveolare nero rivestito da foglia di legno intarsiata in frassino grigio. È un progetto unico che si articola su tre pannelli separati che possono essere posizionati consecutivamente così come distanziati. Decisamente ispirato alla tradizione giapponese, è l’allegoria del foglio di carta sfogliato, è poesia che diventa complemento d’arredo.

Dimensioni 70x215x32 cm.

Ringraziamo Timelam e Sicilia Intarsi per la collaborazione nella realizzazione della Desire Collection.