Uno stile unico, nel rispetto dell’ambiente.

KATTUNI: IL DESIGN DEL FUTURO

Design

I nostri metodi sono in continua evoluzione e si adattando di volta in volta alle diverse esigenze dei clienti. Ogni progetto a cui lavoriamo è unico e dal design originale

Sostenibilità

Vogliamo soddisfare i clienti già attenti alla qualità dell’ambiente e alla sostenibilità degli arredi degli spazi in cui vivono, e sensibilizzare chi ancora non lo è . Il materiale utilizzato viene prodotto con carta riciclata e colle a base d’acqua.

Riutilizzo

La crescita ha portato il cartone ad avere una nuova identità, che non è più solo quella della “scatola”, ma che da contenitore diventa contenuto.

Leggerezza e facitilà di montaggio

Il nostro cartone alveolare, così chiamato perché la sua struttura interna ricorda quella di un alveare, è un materiale estremamente facile da lavorare, tagliare, modellare, fresare, assemblare e quindi molto versatile nei suoi impieghi. Per gli arredi e gli accessori di cartone temporanei, utilizzati in fiere, mostre, congressi, la leggerezza è una caratteristica determinante per garantire velocità di trasporto e facilità di assemblaggio.

Resistenza e durata

Il cartone utilizzato dalla nostra azienda è  in grado di reggere pesi elevati. L’alta densità delle celle che compongono la  struttura interna lo rendono perfetto per la realizzazione di arredi e strutture dove è richiesta massima solidità.

Produzione e ricerca

La realizzazione dei nostri prodotti implica stadi delicati che necessitano attenzione per i dettagli e per la qualità del prodotto finito. Gli orizzonti del cartone si sono allargati: facilmente montabile, ecosostenibile, ignifugo (certificato classe 1), impermeabile, stampabile e riciclabile il cartone può anche essere coniugato con altri materiali.